ophelia
Categories: Generale | Comments Off on the cost of living

dv8 the cost of living traduzione (più o meno, alcune parti mi sono incomprensibili): “odio questo lavoro del cazzo. guarda qua, lo sapete quanto fanno pagare alla gente per vedere questo show, e noi prendiamo meno del minimo sindacale? sono solo io a farmi problemi, sono solo io, eh? oh, gesù, il collo mi sta […]

Categories: Generale | Comments Off on paura anche no

di che cos’è che hai paura tu? sono tante le paure indotte dall’esterno, così tante che non ci credo, come la storia del pastorello bugiardo di cui ho in precedenza riportato il testo originale. ma la paura vera, quella che fai fatica a sconfiggere, e che in certi casi nessuno ti può aiutare a vincere, […]

Categories: Generale | Comments Off on de beginnings

con la presente si annuncia la prossima redazione del libro autoprodotto di cui al titolo di questo articolo. la data di pubblicazione non è nota. non è nota nemmeno la tempistica di redazione del libro, che in ogni caso sarà di argomento comico-apocalittico.

Categories: Generale | 1 Comment

ero lì stesa nel ruscello con tutti quei fiori intorno, un abito magnifico che avevo scelto per l’occasione, le idee assai confuse, mentre galleggiavo sono andata a sbattere contro un tronco, mamma che male, e lì mi son detta “eh no, scusa”. niente, il vestito era troppo bello per morirci dentro e basta. ho pensato […]