ophelia
Categories: Generale | 1 Comment

life of brian

Categories: Generale | Comments Off on fuck you very much AGAIN

f*ck u very much terribile la notizia del nuovo attacco alla comunità gay a roma. nei periodi di crisi si attaccano le “minoranze”, qualsiasi esse siano. sfogo animale, lotta fra poveri. ma va’, va’.

Categories: Generale | Comments Off on daddy

I want a pony

Categories: Generale | Comments Off on aggiornamenti

mi devo essere persa qualche passaggio. ero in giro. il governo rigurgita idee davvero rivoluzionarie. poi non ho capito se scrivendo ste cose io sia passibile di denuncia, che è un’altra delle gloriose iniziative del regime (ups). basta aprire il notiziario ansa oggi, non occorre mica andare a cercare giornali sobillatori: abbado fa notare come […]

Categories: Generale | Comments Off on il processo creativo

ho trascurato di nuovo il presente diario elettronico per dedicarmi alla documentazione del processo creativo di un progetto di ricerca coreografica. questo incarico, che mi sta arricchendo molto culturalmente e umanamente, mi ha dato l’opportunità di riflettere sull’idea di "prodotto" rispetto a "processo creativo". mi sto concentrando su tentativi, meditazioni, ispirazioni, ambizioni, correzioni che non […]