ophelia
Categories: Generale | 1 Comment

allora mi ero accorta che i piccioni prediligevano i miei davanzali per appostarsi, ma, lungi dal volergliene, la loro permanenza, che perlatro aveva cagionato una certa sporcizia, mi era particolarmente fastidiosa la domenica mattina, allorché i piccioncini, appunto, solevan organizzarvi i loro rumorosi incontri galanti. quindi armata di detersivo ho pulito i suddetti davanzali poiché […]

Categories: Generale | Comments Off on lngua nvntata

dalla mia esperienza personale risulta che ogni comunicazione del mondo odierno, a vari livelli, anche molto alti, sia passibile di smentita o di "hai capito male", allora visto che tanto comunicare non serve a niente, perché poi a seconda di come si evolve la situazione ci si può rimangiare la parola data o fornire una […]