ophelia
the cost of living
Categories: Generale

dv8 the cost of living

traduzione (più o meno, alcune parti mi sono incomprensibili):
“odio questo lavoro del cazzo. guarda qua, lo sapete quanto fanno pagare alla gente per vedere questo show, e noi prendiamo meno del minimo sindacale? sono solo io a farmi problemi, sono solo io, eh? oh, gesù, il collo mi sta uccidendo, e il vostro? cosa? ci stanno guardando? no, non credo. sono solo io, chiaramente. ehi, lassù! c’è un dio? perché non credo che ci sia. capite quello che dico? ah sì? no, non capite. sto sprecando il mio tempo qui. ho detto: ne ho avuto abbastanza. scusi, ehi, scusi, faceva fatica ad alzare le gambe? non trovava parcheggio? forse si stava lavando i capelli? non riusciva a trovare una baby-sitter, eh? capisco. no, anzi… fermatevi. fermatevi, fate una pausa. ehi, voi, come sperate di capire la fine se non avete visto l’inizio? lo show è cancellato.”

Comments are closed.